Vertical X 2.0
Dispositivo di arresto caduta di tipo guidato

Vertical X 2.0 è progettata per offrire maggiore innovazione, versatilità e semplicità d’uso. Il dispositivo è conforme al Regolamento DPI (UE) 2016/425, alla normativa EN 353-1:2014+A1:2017 e alla RFU PPE-R/11.119 Versione 1.
Rispetto al modello precedente, il sistema 2.0 offre la possibilità di integrare al tenditore l’indicatore di tensione. Questo strumento consente un controllo immediato e continuo del corretto tensionamento del cavo (≥1 kN), aumentando sicurezza ed efficienza.
Massima versatilità e affidabilità
Il sistema è progettato per proteggere gli operatori esposti al rischio di caduta dall’alto durante le attività lavorative o l’accesso in quota. Pensata per offrire la massima versatilità, può essere installata su scale o strutture verticali.
Dotato di dispositivo anticaduta di tipo guidato (GTFA) con assorbitore di energia, inseribile in qualsiasi punto della linea.
Accesso in quota semplice e sicuro
A completare il sistema, l’accessorio per lo sbarco installabile sul montante delle scale con le apposite staffe. Dotato di due maniglie ergonomiche e un punto di ancoraggio puntuale, che rende più agevoli e sicure le operazioni di connessione e disconnessione.

Scopri tutte le caratteristiche del sistema Vertical X 2.0
Clicca il pulsante qui sotto e richiedi una consulenza gratuita con i nostri consulenti.
CLICCA QUI
