GAM:
Genesi Academy Mobile
L’identità di Genesi Protection si basa sul principio “Conoscere per proteggere”. Da questa filosofia nasce GAM: Genesi Academy Mobile.
Questa accademia itinerante porta formazione e sicurezza nelle aziende italiane. Con GAM, i nostri formatori certificati IRATA International offrono soluzioni esclusive per la sicurezza nei lavori in quota e ambienti confinati. Grazie a un furgone attrezzato, portiamo la conoscenza a domicilio, promuovendo la cultura della sicurezza attraverso tutto il territorio italiano.
Genesi Academy Mobile diffonde decenni di esperienza, garantendo la protezione dei lavoratori ovunque essi siano.
La nostra impronta, la nostra firma, garanzia di qualità.
Diventa per questi motivi la base grafica del nuovo GAM, che racconta chi siamo e il nostro modo di lavorare, racconta degli anni di lavoro per salvaguardare i lavoratori in quota e in ambiente confinato.
Per questo motivo la sicurezza diventa itinerante e inizia così il nostro viaggio, l’impronta si fonde quindi con mappe, vie e strade da percorrere per raggiungere l’obiettivo, diffondere la sicurezza!
La piantina topografica, la preparazione del viaggio.
La mappa rappresenta non solo il viaggio ma anche la sua preparazione, la piantina topografica permette uno studio approfondito della morfologia del territorio. Al pari dell’analisi del territorio, noi studiamo le esigenze più o meno complesse dei nostri clienti per progettare percorsi di messa in sicurezza degli edifici – sia residenziali sia produttivi.
Mappe, vie e strade.
Con questo progetto vogliamo promuovere la cultura della sicurezza portandola direttamente nelle aziende, con un furgone attrezzato per riprodurre le casistiche più diffuse di lavoro in quota e in ambienti confinati.
Mappe, vie e strade.
Genesi Academy Mobile porta con sé decenni di esperienza e leadership nel settore e li mette a disposizione di tutte le aziende che desiderano consolidare le proprie conoscenze e scoprire nuove soluzioni per proteggere i propri lavoratori.
Mettiamo in moto per arrivare in tutta l’Italia: da nord a sud un’onda blu di sicurezza