
Idrico
Soluzioni per la
sicurezza nel
multiutility
Mettiamo in sicurezza gli operatori durante tutto il percorso che compie l’acqua: dalla captazione alla depurazione e scarico.
Captazione, potabilizzazione, adduzione e accumulo, distribuzione, depurazione e scarico sono le fasi che accompagnano l’acqua in tutto il suo percorso. Ogni fase è caratterizzata da strutture specifiche che svolgono compiti molto diversi tra loro; come diversi sono i rischi che possono incontrare i lavoratori addetti alla manutenzione e gestione di queste strutture.
Genesi Protection ha studiato una serie di soluzioni versatili ed ergonomiche per il settore idrico che permettono agli operatori di affrontare in tutta sicurezza il lavoro in quota e in ambiente confinato.
Dispositivi studiati per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente e studiate per garantire la massima praticità così da poter essere adottate sia durante le operazioni quotidiane sia in caso di emergenza.
Le nostre referenze
In oltre 20 anni di attività abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con molte sfide, progettando e realizzando soluzioni sempre diverse, accomunate dall’obiettivo di garantire la massima protezione dei lavoratori. Abbiamo raccolto alcuni dei casi studio più significativi in questa sezione, con la volontà di condividere con voi il metodo che contraddistingue Genesi Protection.